Agenzia di servizi per Studi Professionali ed Utenti
Diventa Avvocato virtuale
LO STUDIO LEGALE VIRTUALE TI OFFRE TEMPO
DA REGALARE ALLA TUA FAMIGLIA
Studio Legale Virtuale
Sharing Conference Room
Telelavoro per l'Avvocato
NO MUTUO
NO LOCAZIONE
NO SPESE SEGRETERIA
NO SPESE COLLABORATORI O PRATICANTI
NO ORGANIZZAZIONE SCADENZE E TERMINI PROCESSUALI
NO REGISTRO S.O.S.
NO REPERIBILITA’ PER NOTIFICHE E PLICHI RACCOMANDATI
NO TELEFONO
NO UTENZE
NO INCOMBENZE
SI’ LIBERO PROFESSIONISTA
Sei Avvocato, Abogado, oppure praticante Avvocato iscritto all’Ordine di Roma ed operi nel X Municipio di Roma Capitale?
Desideri non avere il pensiero per la rata del mutuo d’acquisto dello Studio oppure del costo della locazione – totale/parziale - del luogo in cui eserciti?
Desideri non avere più la necessità di assumere personale di segreteria, collaboratori e praticanti per l’attività?
Desideri non avere più l’organizzazione delle tue scadenze, l’ansia dei termini perentori e la tenuta dei registri “antiriciclaggio”?
Desideri non essere più reperibile per le notifiche degli atti, per la consegna dei plichi raccomandati etc.?
Desideri non avere più spese di telefono, utenze, condominio e quant’altro necessario?
RI-ORGANIZZA IL TUO STUDIO LEGALE
SCEGLI LO STUDIO LEGALE VIRTUALE
(Sharing Conference Room: finalmente il Telelavoro per l'Avvocato)
Lo Studio Legale virtuale, così concepito, ti lascia il tempo di dedicarti esclusivamente ai clienti, al lavoro di cognizione e redazione degli atti di causa oltreché delle udienze cui vorrai partecipare, se di particolare tuo interesse: avendo a disposizione, in ragione dell’offerta cui vorrai aderire, l’uso di una “sala riunioni” dove potrai ricevere i tuoi assistiti, a scelta tra quelle convenzionate e l’attività della “Agenzia di Servizi” a tua disposizione per le incombenze.
Sarai un libero professionista sempre reperibile direttamente alla tua utenza telefonica cellulare oppure al “numero verde”, semplicemente trasferendo la comunicazione telefonica.
Per te, personale specializzato riceverà ad orario di ufficio le notifiche, i plichi raccomandati, i fax, le e-mail: organizzerà l’Agenda degli appuntamenti in base alle tue disponibilità pre-concordate.
Da smartphone e tablet, in ogni momento, avrai l’opportunità di verificare lo stato degli adempimenti processuali, delle notifiche in corso, delle date di udienza e quant’altro utile e necessario all’esercizio della professione forense.
Gestiremo per te le e-mail, ti offriremo un indirizzo fisico (P.O. BOX, post-office box) per la ricezione della posta cartacea.
E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.